CIAO!!!!!!
Ieri sera noi Ambiente Deserto (il nick non è a caso...

)abbiamo imbucato tutto (per tutto intendo modulo di iscrizione e liberatoria compilati e firmati, fotocopia dei documenti, foto del gruppo, curricula, scheda tecnica, CD con un brano Live, testo della canzone).
Ho due domande che vorrei farvi:
1 devo spedire per e-mail del materiale che ho comunque già spedito per posta?
2 un punto solo del regolamento non mi è chiaro: tra il materiale da farvi pervenire ci sono "i testi di tutti i brani sottoposti all'attenzione della Commissione artistica ...". Noi abbiamo spedito il CD con solo una canzone live, di cui abbiamo inviato il testo. Ho letto nel regolamento, che nella fase di qualificazione ci si può esibire per un massimo di mezzora (al netto dei tempi morti per salire sul palco e collegarsi al mixer), il che equivale a 6 - 7 pezzi. Bisogna che vi inviamo, magari per e-mail, anche i testi dei potenziali pezzi che potremmo di suonare in quell'occasione, oltre a quello già inviato (nel regolamento c'è scritto che il brano inviato non è vincolante per l'esecuzione di altri brani)?
Spero di essermi riuscito a spiegare. Vi ringrazio per la disponibilità e la gentilezza mostrata.
CIAO!!!!!!